Breeze MED cuscini a cuneo

E' la linea che AirCuddle ha dedicato ad alcune delle problematiche più ricorrenti tra i neonati. CARATTERISTICHE La vera innovazione del cuscino a cuneo rialzato AirCuddle è la copertura che è completamente traspirante, grazie al tessuto 3D, e che offre il vantaggio di essere particolarmente confortevole per il bambino. L’altezza della fibra a maglie aperte,

E’ la linea che AirCuddle ha dedicato ad alcune delle problematiche più ricorrenti tra i neonati.

CARATTERISTICHE

  • La vera innovazione del cuscino a cuneo rialzato AirCuddle è la copertura che è completamente traspirante, grazie al tessuto 3D, e che offre il vantaggio di essere particolarmente confortevole per il bambino. L’altezza della fibra a maglie aperte, che si sviluppa tra i due strati alveolari, garantisce che vi sia sempre passaggio d’aria e che vi sia una dispersione ottimale dell’umidità e del calore del corpo. Lo strato assorbente, combinato allo strato protettivo impermeabile, impedisce che il rigurgito penetri nel materiale di imbottitura del cuscino evitando la formazione di batteri e funghi, nonché la formazione di cattivi odori.
  • Interno in poliuretano espanso certificato CertiPur ed Oeko-Tex classe 1. La lastra è sagomata a cuneo con un’inclinazione che va da 0 a 15°. Grazie a questa inclinazione il bambino resta sollevato con la schiena mantenendo una posizione che può aiutare ad alleviare i sintomi del reflusso.
  • La copertura del cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60°C.
manutenzione cuscino
manutenzione copertura cuscino

Com’è fatto

  1. Tessuto MICROFORATO
  2. Strato 3D completamente PERMEABILE ALL’ARIA
  3. Strato ASSORBENTE in spugna
  4. Strato PROTETTIVO e impermeabile
“Consigliamo di utilizzare il cuscino senza federa in cotone per non alterare la permeabilità all’aria del tessuto 3D.”

Potrebbe interessare

Minimum 6 characters