Il nostro desiderio più grande?…

realizzare prodotti che garantiscano un riposo sicuro ad ogni neonato, per questo ricerca e innovazione sono tanto importanti.

La struttura alveolare 3D

è il cuore pulsante di tutti i nostri prodotti, un tessuto davvero speciale in grado di sostenere fino a 2800 kg al metro quadrato senza mai comprimersi e quindi in grado di garantire un costante passaggio d’aria ed una respirazione ottimale in ogni posizione di riposo.

Trovare risposte precise e coerenti alle richieste del consumatore

Rispondere alle necessità di un mercato in continua evoluzione e sempre più attento alla qualità del riposo, significa realizzare prodotti utili ed intelligenti che possano aiutare a migliorare la vita di tutti i giorni regalando sonni tranquilli a bimbi e genitori …

Ecco perché accanto alla linea Baby, AirCuddle ha sviluppato una serie di prodotti per adulti in grado di regalare anche a chi più bambino non è tutto il comfort di dormire senza sudare.
E’ un dato di fatto … chi prova il coprimaterasso Top Safe per il proprio piccolo e ha la possibilità di toccare con mano gli incredibili vantaggi di AirCuddle non può non volerlo anche per se!

I nostri consigli

  • La stanza in cui dorme non deve essere troppo riscaldata, neppure in inverno. Fino all’ottava settimana di vita la temperatura della stanza in cui dorme va tenuta intorno ai 20°C e, dalla nona settimana, si raccomanda di tenerla intorno ai 18°C. Meglio usare un termostato e non fare affidamento all’intuito!
    logo_aircuddle_safety.png
    Sei sicura che il tuo bambino non senta caldo?
    l'ambiente di riposo
  • Un materasso o un coprimaterasso eccessivamente soffici possono ostacolare la respirazione: se un materiale soffice si imbeve di saliva, rigurgito, pipì o altro liquido la permeabilità all’aria diminuisce in modo drastico. Inoltre un materiale soffice favorisce l’accumulo di calore aumentando il rischio di ipertermia.
    logo_aircuddle_safety.png
    Non è sicuro farlo dormire su una superficie soffice?
    l'ambiente di riposo
    • Mettilo sempre a dormire sulla schiena
    • Controlla che la temperatura della sua stanza sia intorno ai 18°C
    • Non coprirlo troppo! una copertura o un lenzuolo sono sufficenti. Evita di usare piumini o guanciali troppo soffici. in alternativa al piumino puoi usare il sacco sonno.
    logo_aircuddle_safety.png
    Alcuni accorgimenti
    l'ambiente di riposo

Per Saperne di più

Tel: +39 0376 636924
Email: info@aircuddle.com
Via A. Toscanini, 57 - 46043
Castiglione delle Stiviere (MN)
P.IVA 02077420202 - Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. - REA Mantova n.222420 | © 2017 C.A.S.T. srl - All Rights Reserved
Minimum 6 characters